Nuova campagna Fisher Price “Scoperta dopo scoperta”


CRESCITA BAMBINI – La nuova brand campaign di Fisher Price, “Scoperta dopo scoperta”, mira a sensibilizzare i genitori sull’importanza di lasciare crescere il bambino secondo i suoi tempi, tappa dopo tappa, seguendo il suo sviluppo naturale: solo in questo modo il piccolo ne sarà valorizzato, e la crescita rappresenterà per lui un viaggio avvincente dove vivere appieno la propria libertà.

LEGGI ANCHE: Lavoretto di Natale con vasetto di yogurt adatto a bimbi da 12 mesi in su

FASI DELLA CRESCITA – Attraverso un tono emozionale che vuole trasmettere il punto di vista dei bambini, Fisher Price evidenzia come lasciandoli liberi di apprendere, sperimentare ed esprimersi attraverso il gioco, a modo loro, la gratificazione sarà impagabile. La crescita insomma è un percorso individuale, va supportato e accompagnato, ma non deve mai subire forzature. Inoltre, guardare il mondo attraverso gli occhi dei bambini ci permette di scoprire valori spesso dimenticati nella vita adulta, come la fantasia e la creatività.

Precedente Due nuove serie TV per bambini su NickJr Successivo Accessori falsi di Frozen sequestrati perchè potenzialmente letali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.