Ditamatte Forme: la nuova App di JekoLab

Dittamatte Forme è la nuova app, dedicata ai più piccoli, creata da JekoLab, specializzata proprio nella creazione di dispositivi digitali rivolti all’infanzia.
La nuova collana permette ai bambini che non hanno ancora la padronanza della lettura e della scrittura di colorare con le dita.
Ditamatte Forme infatti, consente ai bambini di conoscere una forma e imparare come si chiama, ma anche di ritrovare le forme nello spazio e nella vita reale: il cerchio diventa una palla, il triangolo una fetta di formaggio, il rettangolo il perimetro di una finestra, la spirale l’interno di un lecca lecca. Questa modalità consente, oltre a colorare la forma e sentirne il nome, di svelare un disegno in cui la stessa forma è riconoscibile in un oggetto reale.

LEGGI ANCHE: Arriva Twister Rave: la nuova line high-tech super colorata

La collana Ditamatte nasce proprio per spiegare in modo divertente e coinvolgente concetti quali volare e galleggiare e per introdurre i più piccoli a materie quali la matematica e la geometria. Sfiorando lo schermo, gli oggetti prendono vita animandosi in fantastici album da disegno digitali da colorare. Il tutto accompagnato da una colonna sonora allegra e coinvolgente.
L’applicazione disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese, l’applicazione funziona su iPad, iPhone e iPod Touch e su dispositivi Android al prezzo di 0,89 da AppStore e 1,08 su GooglePlay.

Per maggiori informazioni sulle App di JekoLab:www.jekolab.com

Precedente Nasce in Danimarca la scuola di Lego Successivo Torna l'incantevole Creamy su Boing Tv

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.