HO RISOLTO LA MERENDA

Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta…gli snack Loacker Choco&.
Come sapete Bb ha 7 anni e ormai è in seconda elementare e questo significa che ogni giorno devo darle la merenda da portare nello zaino e ogni giorno è una guerra perché vorrebbe tutto e niente non sa mai decidersi e ogni cosa che alla fine poi mette nella cartella si rivela un disastro perché si rompe, cade per terra, non le piace, è troppo, è troppo poco. Insomma come me tante mamme sono nella stessa situazione e spero oggi di risolvere anche i loro problemi con questo articolo.

Gli snack Loacker infatti sono della dimensione giusta per la merenda di un bambino, non sono né troppo grandi né troppo piccoli, hanno la loro giusta dose di cioccolato per fare felici i bambini ma fanno felici anche noi mamme perché sono fatti con ingredienti genuini e poi ce ne sono di 4 gusti così potete cambiare ogni giorno e non rischierete che si stufino!

Io ho provato i 4 diversi gusti e sono tutti diversi ma tutti buonissimi…eccoli!
15_mg_3208Loacker Choco& Milk Cereals
Il preferito dai bambini, il più classico, quello che piace a tutti, con cioccolato al latte e ripieno di croccanti wafer, tanta crema al latte e golosi crispies ai cereali. Perfetto per la merenda a scuola.

Loacker Choco& Nuts
Con pezzetti di nocciole italiane tostate e il wafer all’interno e il tutto ricoperto da cioccolato al latte. Buonissimi e con quella croccantezza irresistibile.

Loacker Choco& Coco
Wafer, cioccolato e una cascata di fiocchi di cocco racchiusi da finissimo cioccolato al latte. Sfiziosissimo e golosissimo.

Loacker Choco& White
Il preferito da me…wafer, nocciole tostate, cioccolato bianco e sopra una striatura leggera di cioccolato al latte. Il paradiso per i golosi!

Ora che vi ho spiegato tutto spero di aver risolto anche le merende dei vostri bambini e se volete un consiglio…compratene qualcuno di più perché se li provate anche voi poi non potrete farne a meno 😉
07_mg_3227Torna alla HOME PAGE
Clicca mi piace alla mia pagina facebook cliccando QUI e non perderai nessuna ricetta