Weekend con la Nickelodeon Slime Cup a Brescia

join-a-team-marquee-2Sabato 14 e Domenica 15 Giugno 2014, nella settimana di inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, arriva a Brescia, al Centro Commerciale Le rondinelle, la Nickelodeon Slime Cup, un evento imperdibile dedicato ai ragazzi e alle famiglie.

La NIckelodeon Slime Cup, è un’esperienza multipiattaforma che celebra lo sport e il gioco a livello internazionale, dove i partecipanti possono scegliere di far parte e di supportare uno dei 4 team in gara, attraverso le numerose attività organizzate sul territorio e sul web.

In particolare Sabato e Domenica, al centro commerciale,  sarà allestita una zona dedicata all’evento dove i ragazzi potranno divertirsi e supportare la loro squadra del cuore con tanti giochi e attività.

 

My Little Pony, l’amicizia è magica, i nuovi episodi in prima visione assoluta 

I bambini infatti potranno “tuffarsi” nel mondo di Bikini Bottom grazie a un grandissimo castello gonfiabile a tema sottomarino, giocare a calcio balilla con i personaggi più amati di Nickelodeon, tirare rigori proprio come i giocatori della Nazionale in una speciale porta personalizzata.

Oltre a giocare gratuitamente i partecipanti potranno vincere gli Action Figure e i Play Set delle Tartarughe Ninja di Giochi Preziosi e potranno partecipare all’iniziativa “Danza della Vittoria“, dove si potranno vincere tantissimi premi unici.

Inoltre durante queste due speciali giornate sarà possibile incontrare i Costume Character di Spongebob e delle quattro Tartarughe NInja.

La NIckelodeon Slime Cup, è comunque attiva online. Basta andare sul sito ufficiale e scegliere una delle 4 squadre capitanate da principali personaggi delle live action e delle serie animate più amate e iniziare a giocare. Le quattro squadre si sfideranno per accumulare quanti più slime possibile, la famosa gelatina verde di Nickelodeon. Sul sito inoltre ci sono tanti giochi e attività che portano punti alla propria squadra.

Le prossime tappe della Nickelodeon Slime Cup sono:

– 21 e 22 giugno: centro commerciale La Romanina a Roma

– 28 e 29 Giugno: centro commerciale Montebello a Montebello (Pavia)

Un’evento da brividi sportivi !!!

 

PhotoCredits: slimecup.nicktv.it

Precedente Lottie, le bambole fashion Successivo Una bambina licenzia la baby sitter con una lettera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.