“My Little Pony, l’amicizia è magica”: i nuovi episodi in prima visione assoluta

My Little Pony 2 Boomerang lowDa lunedì 9 Giugno, dal lunedì al venerdì alle 8.40 e alle 20.15 e nel weekend alle 11.10 e alle 18.45, su canale Boomerang, tornano le magiche avventure di Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie e delle altre principesse pony con i nuovi imperdibili episodi di My Little Pony, l’amicizia è magica. 

Protagonista della fortunata serie è un unicorno di nome Twilight Sparkle, allieva prediletta della Principessa Celestia ,il quale compito è quello di stringere nuove amicizie nella vicina cittadina di Ponyville. Twilight quindi insieme al draghetto Spike, va a conoscere i pony Applejack e Pinkie Pie, i cavalli alati Fluttershy e Rainbow Dash e l’unicorno Rarity. Ma la serenità di Ponyville potrebbe essere compromessa dal ritorno della malvagia Nightmare Moon che può essere contrastato solo con gli Elementi dell’Armonia. Twilight Sparkle parteciperà con loro alla ricerca vivendo fantastiche avventure.

 

Doraemon, i nuovi imperdibili episodi 

Nella nuova serie, in onda dalla prossima settimana, Princess Twilight, abituatasi alla vita da regale deve partecipare ai festeggiamenti per il Solstizio d’Estate a Cartelot. Ma i loro amici vengono chiamati a Ponyville per organizzare una festa e il loro destini verranno separati. La scomparsa improvvisa di Princess Celestia e della sorella Princess Luna, insieme a tanti misteri, riporterà Princess Twilight a Ponyville dove con l’aiuto dei suoi amici cercheranno di capire cosa stia succedendo..

My Little Pony, l’Amicizia è magica  è una serie in grado i stimolare la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l’amicizia e il rispetto verso il prossimo.  E’ amata in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo, semplicità e qualità dell’animazione.  I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi.

I fan organizzano ogni anno incontri locali e convention, la maggiore delle quali, BronyCon, nell’ultima edizione, tenutosi nell’agosto del 2013, ha ospitato oltre 8000 partecipanti. La prossima convention è prevista dall’1 al 3 agosto a Baltimore, Maryland e vedrà come ospiti doppiatori, autori e disegnatori.

Precedente Le Winx inaugurano la ½ Notte Bianca dei Bambini a Pesaro Successivo Fotocamere per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.