Lottie, le bambole fashion

bambola-lottie-autumn-leavesSii audace, sii coraggiosa, sii te stessa” : è questo il motto delle bambole Lottie, di Arklu , una bambola del tutto innovativa lanciata nell’agosto del 2012 e ideata per le bambine dai 3 ai 9 anni.

La principale caratteristica che contraddistingue Lottie, da tutte le altre bambole presenti nel mercato, sono le sue dimensioni da bambina. E’ stata creata infatti basandosi sulle ricerche di studiosi britannici sulle proporzioni di una bambina di nove anni. La bambola che sta in piedi da sola, non porta gioielli, trucco, nè indossa tacchi alti.

Lottie dal suo debutto ad oggi è stata venduta in ben 30 diverse nazioni  e ha vinto 19 premi a livello internazionale.

 

Per visionare la gallery delle bambole Lottie cliccate qui 

Lottie infatti, celebra tutti i modi di essere bambina: dall’essere avventurosa e amante della natura, all’essere una bimba che svolge attività tipiche delle bambine. E’ costruita con materiali di altissima qualità e i suoi capelli sono soffici  e resistenti allo stesso tempo. Anche i suoi vestitini sono studiati nei minimi dettagli con tessuti di prima qualità.

Al momento, esistono 12 diverse bambole, con relativi 6 set di accessori e 6 set di vestitini e in Italia Lottie è disponibile su Amazon, al prezzo di 19,99 euro, mentre i set di accessori e i set di vestitini sono disponibili a 9,99 euro.

Per maggiori informazioni: www.lottie.com/it

Precedente La Barbie di Emma Marrone Successivo Weekend con la Nickelodeon Slime Cup a Brescia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.