Fantacity a Perugia 2015

IMG_2647 - lrMANIFESTAZIONE PER BAMBINI A PERUGIA – Dal 16 al 19 aprile si terrà a Perugia la nuova edizione di Fantacity, manifestazione dedicata ai bambini e ai ragazzi con un programma ricchissimo di attività, incontri e laboratori tutti gratuiti incentrati su diversi temi tra cui arte, letteratura, teatro, filosofia, ma anche tecnologia, robotica, social network, internet, fino ad approdare al tema dell’impresa e dell’Europa. Come negli altri anni, protagoniste saranno l’immaginazione, la fantasia e la creatività: i laboratori dedicati ai bambini saranno suddivisi per fasce d’età.

LEGGI ANCHE: Familandia, il nuovo portale per famiglie

CONCORSO PER BAMBINI AL FANTACITY – Le scuole primarie e secondarie potranno partecipare ad un concorso “Tutti a pranzo al civico 18” dove verranno premiati gli alunni che riusciranno con fantasia e originalità a essere “autori” di un elaborato (scrittura di un racconto oppure realizzazione di un’opera pittorica).
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 31 marzo 2015. Le scuole vincitrici saranno premiate in occasione della manifestazione: il montepremi ammonta a 3000 euro. Per richiedere il bando del concorso, inviare una mail a info@fantacity.eu.

GUARDA LA GALLERY:

Precedente SpongeBob Fuori dall'Acqua con i Mega Bloks Successivo Nuova collana per bambini Monster English

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.