Familandia, il nuovo portale per famiglie

logoconscrittaNUOVO PORTALE PER FAMIGLIE SU VACANZE E TEMPO LIBERO – Nuova veste grafica e grandi novità su Familandia, portale per famiglie nato nel 2012 dall’idea di Martina Stipitivich, mamma di due gemelle di 4 anni, sue muse ispiratrici del progetto.
Il sito nasce con lo scopo di offrire a genitori e figli l’opportunità di poter condividere esperienze nuove e divertenti, e si propone quale punto di riferimento per tutte le mamme e i papà che cercano consigli su viaggi e vacanze, mete e destinazioni ideali per famiglie con bambini. Le proposte sono divise nelle in due rubriche principali, “Viaggi e vacanze” e “Tempo libero”.

LEGGI ANCHE: SOS Babysitter? Arriva Sitterlandia, il portale del mondo sitter

TANTE IDEE DEDICATE A GENITORI E BAMBINI – Oltre ai vari eventi e proposte presenti nelle rubriche, imperdibili sono anche le visite organizzate, dedicate esclusivamente alle famiglie. Durante il week-end, infatti, in molte parti d’Italia vengono organizzate visite guidate con operatori qualificati. Un ampio programma di questo tipo viene organizzato da Mamma Cult, un’agenzia specializzata che cura le visite guidate in molte città quali Roma, Milano, Bologna, Genova, Venezia e molte altre: appuntamenti dedicati a mamme con o senza passeggino, ma anche per papà, nonni e donne in gravidanza, quindi di facile accessibilità ma ad alto contenuto culturale.

Di seguito i vari canali di Familandia:

FACEBOOK https://www.facebook.com/famigliaetempolibero

TWITTER https://twitter.com/familandianet

YOU TUBE http://www.youtube.com/user/familandia

PINTEREST http://www.pinterest.com/familandia/

Precedente Bambino di nove anni vincitore di un premio fotografico Successivo Hello Barbie, la bambola interattiva che registra le voci dei bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.