Nuova collana per bambini Monster English

CS_MonsterEnglish-1UNA NUOVA COLLANA PER INSEGNARE L’INGLESE AI BAMBINI – Una nuova collana dedicata ai bambini propone un percorso graduale di apprendimento dei principali argomenti che si affrontano nella scuola primaria: dalla grammatica al lessico, fino alle funzioni comunicative. “Monster English” si compone di cinque quaderni di difficoltà progressiva, per studiare divertendosi, fino ad arrivare al livello A1 del Quadro Comue Europeo.

LEGGI ANCHE: Imparare l’inglese con la TV

IMPARARE L’INGLESE DIVERTENDOSI – “Ciao a tutti, mi chiamo Fluffy e vengo da un pianeta moooolto lontano. Per sbaglio sono atterrata con la mia astronave sulla Terra, più precisamente a Londra, che si trova in Inghilterra.
Ma per fortuna sono stata subito accolta da due fratelli davvero speciali, Jason e Summer! Mi stanno ospitando nella loro bellissima casa e mi stanno insegnando ’inglese. Ma non è finita qui…” Attraverso i simpatici protagonisti dei quaderni, il bambino prenderà gradualmente conoscenza dei vari vocaboli e funzioni comunicative, fino ad arrivare a poter esprimere le proprie opinioni su quanto appreso.

http://www.erickson.it/Pagine/monster-english.aspx

Precedente Fantacity a Perugia 2015 Successivo DO IT YOURSELF FAMILY FESTIVAL a Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.