Angel Sound: come si usa?

L’ angel sound è un apparecchio che permette fin dalla 12 settimana di gravidanza, prima è sconsigliato in quanto trovare il battito potrebbe essere molto difficile!

L’utilizzo è semplicissimo, basta poggiare il piccolo rilevatore, che funziona come un piccolo sonar, sulla pancia e ascoltare attraverso le cuffie o l’altoparlante!

Si usa praticamente nelle prime settimane finché non si sentono i movimenti o nei momenti di dubbio per stare più serene ed emozionarsi anche da casa!

Il trucco è non avere fretta, non è sempre facile trovare il battito, bisogna spostare il sondino finche non si trova la giusta posizione ed angolatura. Fate attenzione a non beccare il vostro, hanno una notevolissima differenza, i loro stanno intorno ai 140 battiti mentre i nostri sono sugli 80/90!

L’importante inoltre è non farsi prendere dal panico, se alcune donne si rilassano per tante è motivo di stress il non trovare subito il cuoricino, quindi valutate se riuscite a trarne beneficio oppure no 🙂

Controllate che siano certificati CE, il marchio per l’approvazione europea e tenete a mente che NON danneggia il bimbo in nessun modo. 🙂

 

Comments

comments