Ma chi è il Piccolo Ranocchio?

In questo post vi presento effettivamente chi è il Piccolo Ranocchio ed il nostro logo per nulla professionale! Bhè, il ranocchietto è La mascotte di casa, è nato il 28/06/2015 ed è Un piccolo guerriero! Nato a 36 Settimane ma Corrispondeva alle 31, ha  Passato le prime  Settimane di vita Lontano Dalla sua mamma in incubatrice, ma è Stato fortissimo e col peso di 2.220 l’abbiamo Portato a casa!

Il guerriero qui Presente è Una vera peste ma credo come Tutti i bambini 🙂

Lui è un ranocchietto molto vivace e coccolone, nonostante abbia poco più di un anno e mezzo è molto recettivo per quanto riguarda gli insegnamenti morali ed il rispetto.

Fa il timido con tutti nei primi 10 minuti e poi si scatena ma tende a parlare solo con chi conosce con gli altri fa scena muta.

Ci tengo a stimolare continuamente i suoi sensi e la sua creatività quindi spesso e volentieri troverete tantissime idee creative per giocare con loro, da poco ho messo appunto l’articolo dei vasi con le bottiglie in plastica che è stato un grande successo.

I lavori non sono e non saranno mai perfetti ma vi posso assicurare che li amerete comunque tantissimo, quando Edo dice che li ha fatti lui mi sciolgo lo dice con quell’aria soddisfatta che.. dovete provarci mammine, poi fatemi sapere!

Tornando a noi, il riassunto è che fa tantissime monellerie e non dà mai ascolto, il Suo soprannome di ranocchio Lo ha Preso alle prime Settimane di Gravidanza quando esattamente un 7 + 2 ha assunto la Posizione di un ranocchietta che salta ed e Stata la mia prima esclamazione! Vi garantisco Che lo amo Più di me stessa, e scriverò qui Spesso e volentieri Qualche particolare della nostra vita movimentata e carica di gioia e monellerie!

Ora vorrrei parlarvi del logo, come abbiamo già visto non ha nulla a che vedere col professionale, l’ho disegnato insieme a Edo con l’intento di rifarlo su Photoshop ma io sono una frana, ed inoltre mentre ci provavo mi sono chiesta se poi facendolo al PC non si perdesse tutto il significato del logo.
Sapete, il Piccolo Ranocchio rappresenta lui, la sua crescita, il suo primissimo soprannome. Rappresenta anche i miei sbagli da madre che saranno sempre presenti e i suoi piccoli errori da bimbo come i segni della matita eliminati in questo foglio.
Questo logo rappresenta in tutto ciò che io sono per lui, e ciò che voglio essere per sempre: la sua guida, che sia anche solo per una piccola cosa come disegnare e colorare.
Perciò no mamme non è professionale, ma è tutto ciò che mi serve.
Tutto ciò che fa crescere anche il rapporto con tutte voi, tutto ciò che appunto significa la pagina è racchiuso qui.
Voi che ne dite, vi piace? 😉

 

 

Buzzoole