Ragnatela di carta

Creare una ragnatela di carta è semplicissimo, bastano 2 minuti! Perfetta come decorazione di Halloween o lavoretto da fare con i bambini!

Ragnatela di carta

Se cerchi un lavoretto in tema Halloween da fare con i bambini oppure un modo semplice di creare qualcosa per addobbare le pareti per una festa di Halloween queste ragnatele di carta sono perfette! Serve solo del cartoncino e un paio di forbici! Vedi l’immagine qui sotto con tutti i passaggi oppure guarda il video tutorial  ( in fondo all’articolo) per vedere come creare la tua ragnatela!

Potete fare le vostre ragnatele di colori e dimensioni diverse! Meglio usare carta sottile così sarà più semplice da piegare!

Per tante idee creative in tema Halloween clicca qui oppure torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.