Bottiglia sensoriale zucca sonora

 

Bottiglia sensoriale zucca sonora

Schermata 2016-10-04 alle 14.54.22

 

Una bottiglia sensoriale in tema Halloween mi mancava! Stavo pensando quali attività in tema Halloween si potevano proporre ai piccoli, e visto la mia passione per le bottiglie sensoriali ecco che ho pensato ad una bottiglia sensoriale zucca sonora! Sonora perchè è una sorta di grande maracas! Abbiamo fato tantissime bottiglie sensoriali clicca il qui per vederle tutte! Sono fantastiche stimolano i sensi e sono così facili da preparare!

Ma veniamo alla nostra bottiglia sensoriale zucca sonora! Non ci vuole molto tempo e non serve nemmeno spendere motlo, anzi! Ho messo in una bottiglia vuota tutto quello che avevo in casa di arancione! Le lenticchie sono fantastiche perchè come il riso in un bastone della pioggia scorrono tra gli scovolini e fanno un bellissimo suono. Ho aggiunto anche dei ragni di plastica di Halloween, dei brillantini e usato dei ritagli di cartoncino nero come occhi bocca e naso. Una volta soddisfatti del contenuto della bottiglia sensoriale zucca sonora sigillate il tappo con della colla e il gioco è fatto ! Guarda il video tutorial e scopri quando è semplice:

Restate sintonizzati , ci sono tanti lavoretti paurosi in arrivo! Clicca mi piace sulla pagina Facebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornati!

Happy Halloween da MammAcs!!!!!

Precedente Decorazioni Halloween- Porta mostro Successivo Lavoretto autunno- albero con timbri di patate

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.