Una Pasqua ricca di sorprese con PAW PATROL!

Uovo Paw Patrol

In occasione della Pasqua, arriva nei negozi l’Uovo Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment, numero uno in Italia e in molti altri paesi nel mondo, in onda tutti i giorni con 3 serie tv su Nick Jr e Cartoonito e nei negozi con la linea giocattoli perennemente sold out firmata Spin Master.

I sei cagnolini e l’amico Ryder sono pronti a prendersi una piccolissima pausa dai problemi diAdventure Bay per festeggiare al meglio la Pasqua!  La linea di giocattoli si arricchisce infatti con questa divertente e simpatica novità: un’ottima idea regalo per tutti i piccoli fan dei Paw Patrol, che potranno divertirsi a scoprire tutte le sorprese contenute nell’uovo gigante!

Ma cosa c’è all’interno dell’Uovo Paw Patrol? Sicuramente tanto divertimento, stupore a volontà e i valori della property: amicizia, solidarietà e spirito di squadra… e naturalmente tanti giocattoli e gadget dei propri beniamini!

Precedente Fuorisalone: Corso Como diventa la Casa di Barbie Successivo I più piccoli hanno bisogno dell’aiuto più grande

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.