Ti racconto un sorriso: il libro della solidarietà

Esce oggi 29 Novembre 2011 in libreria, “Ti racconto un sorriso”, che contiene sette favole, basate su storie vere, raccontate dalle voci di R101 nel cd che troverete allegato e con le illustrazioni di Paolo D’Altan. Le favole sono presentate da sei volti molto amati e conosciuti del mondo dello spettacolo: Silvia Toffanin, Piero Chiambretti,Alessia Marcuzzi,Alfonso Signorini, Rita dalla Chiesa ed Enrico Brignano. I proventi delle vendite saranno destinati al Centro Benedetta D’Intimo che aiuta i bambini affetti da gravi patologie neurologiche.
Le prime sei fiabe raccontano storie di bambini in difficoltà che in varie parti del mondo, grazie all’attività di numerose associazioni, tra cui Mediafriends, ritrovano il sorriso e la speranza di una vita più bella. Mentre la settima fiaba è ancora in attesa di un finale.. Il prezzo è di circa 19 euro.
Un bellissimo regalo di Natale, che i vostri bambini ameranno sicuramente..

LEGGI ANCHE: Il Calendario dell’Avvento fai da te

Precedente Nuova Applicazione Il Calendario dell'Avvento per iPad,iPhone,iPod Touch da Keitai Successivo Decorazioni di Natale fai da te: La ghirlanda di fiocchi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.