Nuova Applicazione Il Calendario dell’Avvento per iPad,iPhone,iPod Touch da Keitai

Per rendere omaggio a una tradizione ormai antica, fatta di calendari colorati che custodivano al loro interno piccoli giochi o gustosi cioccolatini, Keitai, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di applicazioni e contenuti per i nuovi media, presenta la nuova applicazione per iPad, iPhone e iPod Touch dedicata al Natale:

Calendario dell’Avvento 2011
Animato dal sottofondo di musiche natalizie, il calendario accompagnerà progressivamente adulti e bambini verso il Natale contribuendo a creare quell’atmosfera magica che caratterizza questo periodo. I 24 giorni di attesa saranno infatti scanditi dall’apertura di altrettante finestrelle virtuali, dietro le quali si celano 24 divertenti disegni natalizi da colorare, utilizzando tutti gli strumenti che i devices possono offrire: pennello, gomma e una tavolozza ricca di colori.
Disponibile sull’Apple Store già a partire dal 25 novembre (http://itunes.apple.com/app/id407488728) al costo di € 1,59. Il Calendario dell’Avvento 2011 rappresenta la prima di una lunga serie di iniziative progettate da Keitai.

LEGGI ANCHE: Applicazione Sea Animal e Number for Kids :imparare i numeri divertendosi un…mare

Precedente Aspettando il Natale con le offerte giocattoli Lidl Successivo Ti racconto un sorriso: il libro della solidarietà

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.