Sport e giochi all’aria aperta con Imaginarium

Finalmente l’estate è alle porte!

Con le belle giornate di sole non c’è niente di meglio che giocare e fare sport all’aria aperta con gli amici: svolgere attività fisica fin dai primi anni è molto importante per donare benessere e aiutare i bambini a mantenere sane abitudini che li accompagneranno nella vita adulta.

Tantissime le proposte offerte da Imaginarium per il divertimento all’aria aperta, come Green Forest Sandpit, un contenitore per la sabbia, piscina gonfiabile e circuito di tunnel tutto in uno, si potrà ricreare anche in giardino un divertente ed originale spazio di giochi multifunzione, per giocare con acqua e sabbia tutto l’anno!
Inoltre è facilissimo da montare e comodo per portarlo ovunque! Il kit comprende anche un pupazzetto Green Forest.

LEGGI ANCHE: I giochi da spiaggia e giardino di Imaginarium

Oppure Junior Sport Gooool , una divertente porta da calcio gonfiabile, Junior Sport Bola-Pic Lancia, per lanciare le palline con il lancia palle e cerca di fare canestro quando cadono, oppure Junior Sport Basket, canestro gonfiabile con base da riempire d’acqua per rafforzarne la stabilità.
Per la linea Natural, Imaginarium propone Natural Bowling con 4 birilli a forma di animali, Natural Crocket e Natural Rings & Bugs, 4 paletti animaletti con anelli da lanciare per fare centro.
E per contenere i giochi e portarli ovunque c’è Radio Flyer Ranger Wagon il camion-rimorchio, un classico dei giochi!

Con Imaginarium ogni giorno, è un giorno nuovo per divertirsi !!

Precedente Risate in giallo con i nuovi episodi di Spongebob Successivo Hot Wheels stabilisce un nuovo record!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.