Hot Wheels stabilisce un nuovo record!

Alla vigilia della storica e famosissima corsa di Indianapolis, quattro ragazzini comuni , hanno stabilito un nuovo record mondiale davanti ad una folla appassionata di motori rombanti.
L’esibizione si è tenuta proprio accanto al rettilineo dell’Indianapolis Motor Speedway, dove Hot Wheels® ha creato un tracciato di quattro corsie, lungo 1 miglio, per celebrare il World’s Best Driver™ Championship. I ragazzi sono arrivati da tutti gli USA per gareggiare l’uno contro l’altro sulla pista a quattro corsie con le loro Hot Wheels®.
Allenato da leggende quali Mario e John Andretti, Christopher Bienusa, un ragazzino di 12 anni di Alexandria (Minnesota), è stato premiato quale vincitore. Bienusa è stato celebrato come i vincitori dell’Indianapolis 500…stappando una bottiglia di latte e baciando la leggendaria Yard of Bricks, la linea di arrivo della famosa Speedway, composta di mattoncini di porfido risalenti ancora al primo tracciato del 1910. Per costruire la pista giocattolo più lunga mai realizzata sono stati utilizzati più di 1000 pezzi di piste Hot Wheels®. Alexandria Industries ha realizzato circa 4700 libbre di profili in alluminio per rendere la pista resistente alle intemperie.

LEGGI ANCHE: Tutti in sella con le biciclette di Barbie e Hot Wheels

La sfida è stata lanciata anche all’Italia !! Appassionati di Hot Wheels® e aspiranti piloti …scaldate i motori e incrociate le dita!
Allenatevi a costruire la vostra personale pista mozzafiato grazie alla nuovissima Hot Wheels® Pista Super CreAzione, una novità assoluta nel mondo del divertimento targato Hot Wheels®.
La Pista Super CreAzione vi permetterà di combinare rettilinei, salti, curve vertiginose, lanciatori e tanto altro, per un divertimento sempre diverso.

La nuova pista Super CreAzione è disponibile nei negozi a partire da settembre 2013 al prezzo di euro 35,00.

Precedente Sport e giochi all'aria aperta con Imaginarium Successivo "Gioia di un bimbo" : settima edizione del concorso artistico-letterario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.