Dora l’esploratrice vi aspetta con un’imperdibile avventura

L’esploratrice più amata dai piccoli è pronta per accompagnarci nel fantastico Regno dei Cristalli per un incredibile avventura! In questo episodio  speciale intitolato “Dora salva il regno dei cristalli” in onda su Nick Jr (Sky 603 e 604) sabato 8 dicembre alle ore 20.00 e domenica 9 dicembre alle 14.20, Dora e Boots devono aiutare Allie a ritrovare i 4 cristalli rubati dal re avido, prima che nel regno scompaiano tutti i colori. Per fare questo dovranno entrare nel libro delle storie e cercare i cristalli nascosti dal re. A consigliare loro c’è la Principessa della Neve.

LEGGI ANCHE: Vinci New York con le Tartarughe Ninja

Il primo cristallo, quello giallo, si trova nella storia della terra del drago e grazie all’aiuto del cavaliere e del drago, che prima hanno salvato, Dora, Boots ed Allie riescono a recuperarlo. Non resta che recarsi nelle altre storie per continuare a cercare gli altri tre cristalli mancanti…

Per conoscere in anteprima le programmazioni dei cartoni preferiti dai vostri bimbi, e giocare con le property più amate, collegatevi al sito www.nickjr.it : troverete tante storie, personaggi, giochi e novità!

Photo Credits | Nick Jr

Precedente Panini, grande iniziativa a premi per le scuole elementari Successivo Le doll di The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.