Diventa il Bimbo più Goloso dell’anno

imgresize.phpCONCORSO CON FOTO DI BAMBINI CHE MANGIANO IL GELATO – Il prossimo dicembre una giuria della Fiera di Longarone  selezionerà il “bimbo più goloso dell’anno” sulla base della più bella e simpatica fotografia di un bambino che mangia un gelato artigianale. Il vincitore sarà il protagonista della campagna GelatoDay 2015, Giornata Europea del Gelato Artigianale, che si celebra il 24 marzo di ogni anno in tutta l’Europa: la sua foto sarà pubblicata su manifesti, locandine, articoli redazionali e pubblicazioni web per festeggiare il GelatoDay.

LEGGI ANCHE: Estate: tempo di gelati e picnic creativi!

SELEZIONI DEL BAMBINO PIU’ GOLOSO – Per partecipare, è sufficiente scattare una GelatoSelfie, in una gelateri< artigianale. Una volta scattata la foto con la fotocamera di AppGelato, bisogna pubblicarla e condividerla sui social e infine inviare la GelatoSelfie con i tuoi dati e quelli del bimbo entro il 25 novembre a: selfie@appgelato.it. L’immagine dovrà ritrarre un bambino o una bambina da 0 a 12 anni mentre mangia un gelato artigianale. Il termine delle selezioni è il 25 novembre 2015.

Per informazioni:

http://www.appgelato.it/news/diventa_il_bimbo_piu_goloso_dellanno_1063

Precedente Nuove biglie di animali da Penny Market Successivo In America Target rimuove le distinzioni di genere nel reparto giocattoli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.