Crociera delle Winx sul Mediterraneo a settembre

Winx_2CROCIERA PER BAMBINI A TEMA WINX – “Winx Fairy Cruise”, interamente dedicata alla nuova Serie 7 di Winx Club, è la sesta edizione della magica crociera delle Winx, che partirà da Venezia il 5 settembre con destinazione Mediterraneo.
Lorena Vaccari, Marketing Director di Rainbow (la content company di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali) dichiara: “Siamo orgogliosi di continuare la partnership con MSC Crociere che, ancora una volta, darà la possibilità di rivivere la magia di Winx Club, in un contesto ideale per il target famiglia e così emozionante come la crociera”.

LEGGI ANCHE: Nuovo concorso: vinci una crociera con Barbie

BAMBINE IN CROCIERA CON LE WINX – Il viaggio durerà 8 giorni e le tappe saranno Bari, Olympia, le città turche di Izimir e Istanbul, e Dubrovnik. Sulla nave i bambini potranno incontrare le “vere” fatine, giocare e divertirsi insieme a loro, affidati allo staff di MSC Crociere mentre i genitori si godono il meritato relax. “La Crociera delle Winx è un grande successo che replichiamo da anni e dedichiamo ai nostri piccoli amici” spiega  Andrea Guanci, direttore marketing Italia di MSC Crociere. “Dalle crociere a tema alle aree gioco e ai menù ad hoc per tutte le età, sino alle partnership importanti nel mondo dei bambini e dei ragazzi verso i quali MSC Crociere è particolarmente orientata in questi ultimi anni. Il nostro impegno è di percepire le esigenze del piccolo pubblico e delle rispettive famiglie proponendo iniziative e attività realizzate su misura”.
I bambini troveranno già all’arrivo un magico kit di benvenuto, e il ricco programma prevede naturalmente molti spettacoli, giochi e animazioni ispirati al mondo delle Winx.
Per maggiori informazioni:
http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Crociera-Winx.aspx
https://www.youtube.com/watch?v=ngDZXC9vG3s&feature=youtu.be

GUARDA LA GALLERY:

 

 

Precedente Condannati medici che hanno distrutto un bambolotto: la proprietaria lo considerava suo figlio Successivo Un lavandino giocattolo sostiene l'igiene dei bambini in Cambogia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.