Condannati medici che hanno distrutto un bambolotto: la proprietaria lo considerava suo figlio

11355178_1069170239778252_180123139_nCREDE CHE UN BAMBOLOTTO SIA SUO FIGLIO E L’INFERMIERA LO ROMPE – In Inghilterra, è stata avviata un’azione legale contro il Walsall Manor Hospital: la famiglia di una delle pazienti qui ricoverate, la 64enne Susan Hearsey, accusa l’ospedale di averle riservato un trattamento disumano. Al centro della vicenda le “torture” inflitte a un bambolotto che la donna considerava come suo figlio.

LEGGI ANCHE: Bambole Reborn “micro preemie”

ANZIANA VIENE RISARCITA PER LE TORTURE INFLITTE ALLA SUA BAMBOLA – Susan Hearsey aveva problemi mentali ed era stata trasferita presso questo ospedale dopo una caduta avvenuta nella casa di riposo dove viveva.

La donna amava la sua bambola, di nome Rachel, come una figlia; secondo la sorella, Jane Dunn, Rachel è stata trovata sul pavimento con un braccio staccato, alcuni vestiti mancanti, le gambe danneggiate e pezzi i capelli strappati. Pare che il personale abbia anche usato la bambola come una palla, lanciandosela gli uni con gli altri.

L’anziana signora ne è rimasta sconvolta e, secondo la famiglia, “ora è solo il guscio della persona che era”. Dopo essersi affidata tramite i suoi parenti ad un legale esperto in diritti umani, Susan ha ricevuto un risarcimento di quasi 90.000 euro dell’ospedale.

Fonte

Fonte

Foto da Instagram

Precedente La foto più bella dell'estate è quella di un nonno con il nipotino Successivo Crociera delle Winx sul Mediterraneo a settembre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.