123 Doodle e il disegno diventa realtà

123doodle3Tutti i bambini amano esprimere la loro creatività fin da piccoli attraverso il disegno. Gli strani ritratti di mamma  e papà, del fratellino o disegni che rappresentano la loro veduta colorata del mondo, diventano tesori da custodire gelosamente, ma che a volte rimangono dimenticati in un cassetto.

Perchè questo non accada 123 Doodle, una start-up tutta italiana,  trasforma i disegni  in vere e proprie sculture, oggetti reali da conservare come ricordo o da regalare ad amici e parenti.
1…2…3 e la fantasia prende forma! 

 

Fotocamere per bambini per piccoli fotografi 

Abili designer digitali infatti, realizzeranno oggetti tridimensionali, modellando fedelmente il soggetto del disegno grazie alla tecnologia della stampa 3D. Il materiale usato è polvere di gesso e resina adesiva, integrate ad una testina a getto di inchiostro. La finitura delle sculture viene fatta invece con cianoacrilato, una colla professionale che garantisce resistenza e vivacità dei colori nel tempo.

. Il risultato di questa magica combinazione è davvero straordinario: ricordi indelebili da mostrare e ammirare con orgoglio e un po’ di tenerezza.

Per maggiori informazioni: www.123doodle.com 

Precedente Lottie, festeggia i Mondiali di Calcio 2014 Successivo Un’estate all’insegna del gioco e del divertimento in compagnia di bellissimi libri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.