Lottie, festeggia i Mondiali di Calcio 2014

press-release-itLottie, la pluripremiata bambola di Arklu, tira il calcio d’inizio e dà il via ai festeggiamenti per i Mondiali di Calcio 2014,realizzando una fantastica attività da stampare gratis per tutti i bambini.

Si potranno infatti stampare un set di disegni delle bambole Lottie a tema che permettono ai piccoli tifosi di vestire le bamboline con le divise di calcio ispirate a quelle delle 32 squadre che parteciperanno ai Mondiali in Brasile. Il set di attività comprende anche pratici consigli di allenamento suggeriti dall’allenatrice  di calcio e autrice americana Andrea Montalbano.

Lottie, le bambole fashion 

Le bambole di carta a tema calcistico incoraggiano l’interesse delle bambine verso il mondo del calcio in modo divertente e promuovono una visione salutare del corpo. I pratici consigli dell’allenatrice poi invogliano le bambine a fare attività all’aperto ed ad essere attive e sportive proprio come Lottie.

 

Avvicinare le bambine al calcio è facile tanto quanto andare a giocare con un Pallone all’aperto. È un modo fantastico per far tenere allenati i loro corpicini, per passare dei bei momenti insieme alla famiglia, e soprattutto per divertirsi un mondo. Il calcio è per tutti!” afferma Andrea Montalbano.

Le attività a tema calcistico da stampare le potete trovare gratis cliccando qui

Precedente Vacanze in allegria con tante novità per i più piccoli ! Successivo 123 Doodle e il disegno diventa realtà

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.