MAMMA Vs BACK TO SCHOOL

L’Estate sta finendo.. Le scuole ahimé stanno per iniziare!.. Chi l’asilo, chi la materna, chi le elementari!

Noi mamme dobbiamo essere pronte poiché dobbiamo preparare tutto il materiale scolastico per i nostri pargoli.

Nel mio caso, Olivia Vittoria inizierà l’asilo e Filippo la materna, iniziaranno quindi un nuovo cammino, ma io sarò pronta a confortarli. Oddio, l’inserimento, un incubo!!!!

Ho ricevuto inoltre le mail del materiale scolastico, non scherziamo mica.. Devono avere tutto personalizzato !Ossignore, ansia!!!

Un tempo si scriveva tutto con la penna indelebile sulle etichette dei vestitini, vi ricordate care mamme?  Le nostre mamme (ora nonne) avevano tanta pazienza!..Ormai però la tecnologia ha fatto passi da gigante ed io ne approfitto ovviamente!

Ho conosciuto fortunatamente questo sito www.stickerkid.it veramente interessante dove si può acquistare online e personalizzare tutte le etichette per giochi, biberon, ciucci, piattini, bicchierini, ecc.. (tutto resistente all’acqua), inoltre si possono personalizzare anche le etichette termoadesive da stirare sugli abitini per far sì che all’Asilo non vengano scambiati con quelli di altri bimbi.

Le combinazioni di colori di questi articoli sono innumerevoli, si possono scegliere i disegni, le grandezze, le forme, insomma ve le consiglio, è anche divertente crearle! Io sono pronta per questo nuovo cammino, tutto il materiale pronto e molta meno fatica a farli e devo dire che il costo è veramente minimo, date un’occhiata!

adesivi

Se avete poi più di un bimbo sono utilissimi per distinguere gli oggetti dell’uno e dell’altro.

etichette

Io ci ho preso un po’ la mano, ne ho ordinati tantissimi e sparsi per la casa, pensate che si possono inserire anche le foto dei nostri figli e renderle adesive, ho riempito il frigo, il forno, il mio computer, IPhone, insomma, etichette divertenti anche come regali per gli amici.

 

adesivi2

Siete pronti per vedere cos’è successo a GinGiorgina in questo nuovo video?..Ormai avete capito di cosa si parla!

CONDIVIDI con le amiche matte come me e per consigliar loro questi nuovi adesivi personalizzabili!

Grazie Stickerkid!!

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina