La strega Naailde e l’ospite elegante fiaba in App per bambini

naiildeFAVOLA IN APP PER BAMBINI DAI 4 ANNILa strega Naailde e l’ospite elegante, è una nuova fiaba in App per bambini dai 4 anni in su, nata dalla collaborazione degli italiani Giada Devuno (testo e voce narrante italiana) ed Ivan Annibali (animazioni e progettazione).
Le prime 40 pagine della fiaba sono disponibili gratuitamente per iPhone, iPad e tutti i dispositivi Android. “Il nostro desiderio, sin da subito, era quello di creare una fiaba che avesse un valore artistico, in cui una storia moderna e ritmata si sposasse con una parte visiva animata, che desse ancora più forza all’azione.” Una forte componente di ironia e divertimento è in grando di spazzare via ciò che nell’immaginario collettivo dovrebbe spaventare.

LEGGI ANCHE: Basileo, la nuova app per iPad sulla mitologia greca

LA STREGA NAIILDE E L’OSPITE ELEGANTE – La favola si sviluppa nelle 183 pagine di storia animata, con gif in bianco e nero vivacizzate da colori strategici solo dove serve: una scelta inconsueta,  ma in grado di esaltare l’espressività dei personaggi e l’atmosfera della storia.

Naailde, una strega con grandi qualità di “spaventatrice”, viene messa a dura prova da un ospite misterioso che sembra non avere paura di nulla. Scorbutica e asociale, la protagonista risulta quasi inconsapevolmente simpatica così come gli altri personaggi della favola, tutti curati nei tratti caratteriali.

Per saperne di più ​naailde.com

Precedente Nuova community online Hello Kitty Fan Zone Successivo Dal 15 marzo gadget Pinypon in omaggio negli store

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.