Basileo, la nuova app per iPad sulla mitologia greca

Basileo-app-ios-educativa-1-150x150APP EDUCATIVA CHE RACCONTA I MITI GRECI AI BAMBINI – E’ possibile scaricare a questo link una nuova app dedicata ai bambini, che potranno esplorare il mondo dei miti greci in modo divertente e interattivo. Le storie di dei ed eroi mitologici vengono narrate con splendide illustrazioni realizzate a mano, affascinanti colonne sonore e giochi interattivi. E’ possibile in questo modo anche ritagliarsi momenti speciali con i propri bambini, in un passatempo che coniuga la fiaba, il gioco e il libro illustrato. Per ora è disponibile il primo episodio della saga, intitolato “Basileo e il labirinto”.

LEGGI ANCHE: Pips’ World, l’app che aiuta alle mamme

UNA APP CHE UNISCE TECNOLOGIA E TOCCO UMANO – La app Basileo è studiata in ogni dettaglio allo scopo di offrire ai bambini un intrattentimento di qualità. Le musiche sono pensate per rendere il viaggio più coinvolgente ma senza interferire con la lettura, e non ci sono spazi pubblicitari. I disegni sono opera del celebre illustratore per bambini Giuseppe Ferrario. E i testi, basati appunto sulle leggende mitologiche, sono editi da uno scrittore di libri e sceneggiatore di fumetti professionista, Demetrio Bargellini.

Precedente Arriva il Lego di Frozen "Il castello di ghiaccio di Elsa" Successivo New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL in arrivo in Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.