Le storie del Bosco di Vis, il concorso per scrittori in erba

sfondoSiete dei fantasiosi inventori di storie e fiabe per bambini  e volete mettere alla prova tutto il vostro talento ? Allora vi segnaliamo che manca solo un mese alla conclusione della seconda edizione de “Le storie del Bosco di Vis” il concorso aperto a tutti gli scrittori in erba e a tutte le mamme e i papà che amano inventare fiabe per i loro bambini.

Fino al 15 Giugno 2014,  tutti coloro a cui piace raccontare e scrivere fiabe per i più piccoli, potranno caricare la loro storia direttamente sul sito internet dedicato al concorso.  Basta cliccare e  seguire il percorso che Vis ha appositamente studiato per sottoporre ogni storia all’insindacabile giudizio del pubblico online che potrà votare sul sito le fiabe preferite. L’unico requisito? Inserire un frutto e renderlo protagonista o personaggio determinante, della narrazione. Poi, via libera alla creatività e alla fantasia.

 

Child of Light, la fiaba del terzo millennio 

 

 In palio, per i vincitori, un fantastico soggiorno per due persone della durata di una settimana per il primo classificato, e 3 giorni per il secondo e terzo classificato, presso i Bagni di Bormio spa Resort con accesso illimitato alle terme dell’hotel. Per gli altri vincitori, dal 4° al 15° classificato, una golosa fornitura di specialità valtellinesi firmate Vis, azienda valtellinese famosa per le sue confetture di alta qualità e ideatrice dell’iniziativa:  dalle linee di Confetture Extra alla crema di nocciole Natura e Tradizione, passando per la frutta sciroppata e la bontà della linea Dolce Piccante, fino al miele, 100% italiano.

 

Ma non è finita qui: la fiaba vincitrice del concorso si trasformerà in un magico racconto interattivo, che prenderà vita nella app “Le storie del Bosco di Vis”, lanciata nel 2013 e che raccoglie anche  le fiabe vincitrici della scorsa edizione.Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’applicazione ha riscontrato un vero successo tra bambini e genitori.

Spazio quindi alla fantasia e tastiera alla mano,  Vis premia i cantastorie dell’era 2.0 !

Precedente Lunathica 2014: serate di puro divertimento Successivo Spazio alla creatività con le nuove collane di libri per giovani lettori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.