Child of Light, la fiaba del terzo millennio

Child of Light - Deluxe Edition - Pack PC 2DLe favole danno ai bambini ai bambini e non solo la possibilità di scoprire il proprio mondo emotivo. E’ possibile grazie a loro entrare nel mondo magico e fatato, ci si veste degli abiti e delle azioni dei protagonisti. Se poi la storie è raccontata da mamme e papà, magari accoccolati tra le loro braccia, il significato è ancora più grande del gesto in sè. Diventa un momento unico.. Il momento del racconto prima di andare a dormire diventa un’occasione per stare insieme, una sorta di modo per dimostrare affetto e pazienza.

Con l’avanzare della tecnologia, la magia del leggere una bella fiaba, sta andando scomparendo, ma grazie a Child of Light,  una nuovissima opera digitale interattiva, sarà possibile unire il piacere di una bel racconto all’emozione di un videogioco.

Gli Ibook degli storici manuali Giovani Marmotte e Nonna Papera 

Child of Light, l’unico videogame in grado di condensare poesia e atmosfere tipiche delle favole con una storia fantasy avvincente e il ritmo coinvolgente di un gioco di ruolo. Un’esperienza unica, capace di conquistare tanto i bambini quanto i genitori, ridefinendo i canoni delle fiabe del terzo millennio.

La storia narra,  l’avventura di Aurora, una giovane ragazza nata nel 1895 in Austria. Una mattina, svegliatasi da un sonno profondo, si ritrova nel Regno perduto di Lemuria, piombato nella disperazione da quando la malvagia e avida Regina Nera si è impadronita del sole, della luna e delle stelle. Nel suo lungo viaggio di ritorno, in compagnia dell’inseparabile lucciola Igniculus, Aurora dovrà riportare le tre fonti di luce a Lemuria, contando sul supporto degli abitanti del Regno e affrontando le sue paure più oscure, dai draghi alle più disparate creature magiche.

Prodotto da Ubisoft con la collaborazione del team di ,Cirque du Soleil Media™, e con la colonna sonora di Béatrice Martin, giovane artista canadese con il supporto della Bratislava Symphony Orchestra, il gioco  è disponibile nei migliori negozi di videogiochi su Pc, Xbox® 360, Xbox® One, PlayStation® 3, PlayStation® 4 e Wii U™ al prezzo di 14,99 per qualsiasi piattaforma.

Child of Light è senza dubbio un videogame fuori dagli schemi, coinvolgente e sofisticato!!!

 

Precedente Il bagnetto in allegria Successivo Amelia e il Vesuvio protagonisti di "Topostorie"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.