Regali personalizzabili per bambini: 3 idee super!

State cercando qualche idea regalo per bambini? Qualcosa di unico e davvero originale è un regalo personalizzato con il nome e le immagini di ciò che piace di più ai bambini. Vi suggeriamo tre esempi di regali personalizzati per bambini da cui potrete farvi ispirare!

Un regalo personalizzato è un oggetto che resta! Ciò tutti vorremmo quando cerchiamo il regalo perfetto è quello di scegliere l’oggetto capace di stupire chi lo riceve, ma anche di intrattenere a lungo i bambini, soprattutto se si tratta di un gioco. Eccone tre che piacciono a tutte le età!

Puzzle personalizzati

puzzle cubi in legno personalizzati

Cosa ne dite un bel puzzle personalizzato? I puzzle sono giochi educativi capaci di sviluppare al concentrazione e il pensiero logico. Possiamo regalare un puzzle personalizzato scegliendo tra diverse tipologie: puzzle con i cubi di legno, puzzle con tessere grandi o piccole. Pensate a quante volte i bambini sfideranno noi o se stessi a risolvere il puzzle nel minor tempo possibile. Dove trovarli: Wanapix

Peluche personalizzato

Vi piacerebbe un orsetto con il vostro nome? I peluche sanno conquistare il cuore dei bambini e fare emergere la loro parte più affettuosa. Con alcuni peluches nascono legami forti per cui i bambini non vogliono mai abbandonarli. Cosa rende unico un peluche? Probabilmente una idea è personalizzarlo con il nome del bambino e la sua data di nascita scritti sotto le zampe dell’orso. È anche una soluzione utile per chi ha più figli o teme di perdere il gioco preferito. Dove trovarli: Elefantasie su Amazon.

Memory personalizzato

Vi piace giocare a memory? È un gioco semplice ma capace di unire le generazioni: si può giocare con papà e mamma, con i nonni, ma anche con i  fratelli più grandi o più piccoli. Il memory personalizzato ha tra le tessere la fotografia del bambino o il suo nome. Dove trovarli: la Chouette Mauve su Etsy.

Precedente MagiCube di Geomag stimola la fantasia nei più piccoli Successivo Paw Patrol Mighty Pups. Il Film dei Supercuccioli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.