I peluche, teneri compagni di gioco

A chi non è capitato anche durante la gravidanza, si è scelto un tenero peluche da mettere nella culla, come primo amico per il bambino in arrivo, per comunicargli la vostra attesa e il desiderio di non lasciarlo mai solo ?
Molto spesso i bambini fin dai 4 mesi , si affezionano ad un particolare oggetto, in genere proprio un tenero peluche, che diventa un amico inseparabile al quale confidare ansie, paure, gioie e che i bambini decidono di portare ovunque.
Il peluche infatti crea intorno al bambino un ambiente familiare , che gli ricorda le cure amorevoli dei genitori, e lo aiuta a superare tutte le occasioni di stress e i momenti di separazione, in particolar modo nel momento della nanna o quando inizierà ad andare all’asilo.
Ecco che un’ottimo regalo per il vostro bambino potrebbe essere un morbido Peluche Trudi, come Teo e Marlon, due simpatici orsetti. Teo dal pelo color miele e Marlon, marrone scuro e con il pelo arruffato. Oppure Bruce il bellissimo cane bernese, dal manto soffice e dai colori caldi.
Se invece amate gli amici del bosco ecco che il leprotto Marcello, con la sua espressione curiosa, conquisterà il vostro cuore. Ma anche la tartaruga Romilda , con i suoi occhi vivaci è un’ottima compagna di gioco.

Il primo tablet dal mondo dei peluche

Per le bambine invece che vogliono essere sempre alla moda senza rinunciare ad un tocco di dolcezza, sono perfette le borsette colorate e frizzanti con all’interno un peluche Trudi da portare sempre con sè.
Dalla borsetta verde spunta il coniglietto bianco e marrone, mentre il gattino grigio gioca in quella viola, ed il cane dal simpatico musetto aspetta la sua padroncina in una borsa glamour, di colore rosa con un grande fiore rosso e giallo.

Qui nella gallery seguito potete vedere tutte le foto dei bellissimi peluche dell’infinita collezione Trudi, tutti da giocare e soprattutto da vivere !

Precedente Snapatoonies, la serie tv creata dalle mamme: il video della sigla Successivo Buon 55° Compleanno Barbie !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.