“Una rima tira l’altra”: Tata Francesca arriva in libreria

Quanti “no” mi sento dire, qui li elenco, stai a sentire… Niente corse in corridoio. «Papà, mamma, io mi annoio!»
La Tata più amata d’Italia, Francesca Valla arriva in libreria con il libro di filastrocche dal titolo “Una rima tira l’altra”.Una divertente raccolta di filastrocche con Cd allegato che racconta in rima tutte le emozioni e i sentimenti che accompagnano i primi anni di vita del bambino: la paura, la rabbia, la curiosità, il ribellione alle regole, il bisogno di coccole e i momenti importanti della pappa, la nanna e il risveglio.
La musicalità delle rime e le divertenti illustrazioni stimolano l’immaginazione dei bambini e permettono loro di riconoscersi in varie situazioni, aiutandoli a tranquillizzarsi e imparando come comportarsi.

LEGGI ANCHE: La fiaba continua tra i banchi di scuola

Francesca Valla ha una lunga esperienza come educatrice e tata, insegna alla scuola primaria e tiene corsi di formazione per genitori e docenti. E’ conosciuta al grande pubblico come Tata Francesca, protagonista del fortunato programma S.O.S Tata, dove aiuta genitori in difficoltà con l’educazione dei bambini. E anche testimonial di Save The Children e dei marchi Chicco e Bayer, tramite i qualpromuove iniziative di impegno sociale e solidarietà.
Dopo numerosi programmi ora oggi conduce una rubrica settimanale nella trasmissione Verissimo, in
onda anche su Radio 101.

Precedente Il primo tablet dal mondo dei peluche Successivo "Violetta il concerto" si arricchisce di nuove date

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.