Il primo tablet dal mondo dei peluche

Trudi Pad è il nome del primo tablet di Trudi, celebre nome nella produzione di peluche, che accompagna i bambini dai 3 anni in su, alla prima scoperta di lettere, numeri, colori e musica.
Il nuovo tablet contiene 10 giochi escusivi con i personaggi Trudi, divertenti ed educativi, dove ogni livello di gioco, costituisce un livello di difficoltà progressiva. Tutte le applicazioni sono sviluppate sia in italiano che in inglese.
Inoltre all’interno troverete 6 pillole di Ebook animate della serie cartoon Trudi Happy Puppy e centinaia di applicazioni selezionate appositamente da Trudi scaricabile nell’App Store.
Trudi Pad ha 2 fotocamere per scattare foto e girare video, case in silicone, soft touch per una presa sicura e sistema operativo Google Android.

LEGGI ANCHE: Il Tablet colorato per vedere Peppa Pig

Grazie alla funzione Parental Control “Trudi Kids” si può creare un ambiente protetto per i bambini. Infatti potranno giocare, navigare e imparare in tutta sicurezza. I genitori possono infatti impostare con quali applicazioni far giocare il bambino, quali contenuti visualizzare e per quanto tempo. E se ci sono più bambini è possibile impostare più account.

Precedente Trame solidali: un libro a fumetti per raccontare l'autismo Successivo "Una rima tira l'altra": Tata Francesca arriva in libreria

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.