Super Eroe per un giorno: i migliori costumi per Carnevale

costumi-carnevale

Per i più piccoli il Carnevale è l’occasione migliore per indossare i panni dei super eroi. Dopo il successo di Rogue One e in attesa di Spider-Man: Homecoming, tra i bambini impazza la voglia di vestirsi proprio come i loro supereroi preferiti.

Hanno combattuto e sconfitto temibili avversari con straordinari poteri, hanno conquistato il mondo dei fumetti, dei videogiochi, della televisione e del cinema, ma soprattutto sono i protagonisti dell’immaginazione di tutti i bambini, generazione dopo generazione. Sono i Supereroi: da Spider-Man a Thor, da Iron Man a Capitan America e Hulk, Senza dimenticare i Jedi e i Sith con le loro leggendarie spade laser oppure i Ribelli e gli Stormtrooper con i fantastici blaster. E per la festa più divertente dell’anno, i bambini potranno calarsi davvero nei panni del loro eroe preferito per rivivere tutte le avventure e le emozioni dei kolossal tratti dalle loro gesta, magari imbracciando un Nerf per scacciare l’epidemia zombie che imperverserà per le strade.

Tutti hanno sognato almeno una volta nella vita di indossare i panni di un supereroe, con tanto di poteri speciali e capace di salvare il mondo. Carnevale è l’occasione per realizzare l’agognato sogno. Tutti i fan dei mitici Avengers potranno infatti trasformarsi nei loro beniamini con i Role Play Marvel di casa Hasbro. Basterà indossare la maschera di Spider-Man, Black Panther, Hulk o Star-Lord, protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2 (in uscita ad aprile), per lanciarsi in mille avventure sulle ali della fantasia e combattere il Male in ogni sua forma.

Ma per riuscire a sconfiggere davvero i malvagi serve anche l’equipaggiamento giusto e ogni eroe ha il proprio, personalizzato ovviamente! I fan di Thor potranno così divertirsi a comandare i fulmini con il mitico martello Mjolnir, mentre quelli di Tony Stark avranno a disposizione una replica perfetta dei guanti dell’armatura di Iron Man da indossare in coppia con il blaster da polso per sconfiggere i malfattori a colpi di dardi. Non può assolutamente mancare il compagno d’avventure per eccellenza di Capitan America, il suo leggendario scudo: oltre alla versione classica, dotata di aggancio magnetico, è disponibile anche con un blaster a scomparsa da estrarre al momento giusto per stupire i propri avversari. Gli amanti della forza bruta potranno invece sentirsi invincibili indossando i verdi pugni dell’incredibile Hulk con i quali farsi strada tra i nemici. Il più amato tra i supereroi resta comunque Spider-Man, prossimamente protagonista della sua prima avventura in solitaria nel Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. I piccoli Peter Parker, oltre alla maschera con i colori tradizionali, per calarsi del tutto nei panni del proprio beniamino possono contare sul vero e unico spara ragnatele, con tanto di guanto, grazie al quale avventurarsi in giro per le feste in maschera: con un semplice gesto i bambini potranno sparare ragnatele proprio come l’Uomo Ragno!

Ma non solo Marvel: i tormentoni tra i più piccoli hanno a che fare anche con l’intramontabile saga Star Wars, appena tornata nelle sale con il campione di incassi Rogue One. E in occasione della festa più attesa dai bambini, tutti i Jedi in erba desiderosi di abbracciare la Forza potranno contare sulle nuove spettacolari Spade Laser: da quelle classiche per i più piccini a quelle elettroniche con effetti sonori e giochi di luce, dalle spade laser componibili in ben 100 versioni diverse alla Spada Laser Rotante, completamente personalizzabile e compatibile con le spade elettroniche. Il modo più semplice e rapido per immedesimarsi in personaggi indimenticabili come Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi o Kylo Ren. Con Rogue One poi sono arrivati tanti nuovi eroi da scoprire e amare: e allora perché non vestirsi da Jyn Erso o da Cassian Andor per questo Carnevale? Magari imbracciando la replica NERF dei loro blaster, perfetta in ogni dettaglio e dotata di fantastici effetti di luci e suoni elettronici. Ciliegina sulla torta, infine, le bellissime maschere, ideali per calarsi a tutti gli effetti nei panni dei propri eroi o cattivi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi a impersonare uno Stormtrooper o meglio ancora un Death Trooper, la truppa d’elite dell’Impero Galattico mostrata al grande pubblico proprio con Rogue One, senza dimenticare uno dei personaggi simbolo della saga, il malvagio Darth Vader.

Un vero eroe, pronto a difendere il mondo, dev’essere sempre preparato a ogni evenienza: e se durante questo Carnevale dovesse scoppiare una terribile epidemia Zombie? Fortunatamente Hasbro ha pensato a tutto! La linea NERF Zombie Strike torna sugli scaffali rinvigorita, con blaster nuovi e ancora più potenti. Per far fronte al pericolo zombie, i nerfisti appassionati di roleplay potranno imbracciare il nuovo Outbreaker Bow, la balestra di ultima generazione con caricatore rotante a 5 dardi che permette azioni di gioco prolungate e continuative. Per i giovani avventurieri che invece prediligono azioni di gioco veloci e potenti, è in arrivo l’Hammershot, potente, compatto e con canna rotante. Infine per colpi di massima precisione, i ragazzi potranno affidarsi al sempre fidato Doublestrike, che con il doppio colpo non ha mai mancato un bersaglio. Il mondo così sarà al sicuro anche quest’anno!

Precedente Barbie Fashion Collection è in edicola! Successivo Concorso Fisher-Price con Hilton Hotels

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.