Bye Bye brutti mostri, arriva lo spruzzo per sterminarli

Una bambina di sei anni, Madalynn Greenhaw del North Dakota, non riusciva proprio a dormire perchè tormentata dal famoso babau, mostro dalle sembianze strane che non fa addormentare i bambini da intere generazioni.
E così i due proprietari di una farmacia della zona, hanno inventato uno spruzzo scaccia mostri , a base di acqua e colorante blu, che se spruzzato intorno al letto, prima di andare a dormire garantisce sonni tranquilli a tutti i piccoli che non riescono proprio a dormire.
La divertente iniziativa di questa farmacia, che vende lo spruzzo con tanto di indicazioni: ‘Spray per la stanza alla sera prima di dormire, ripetere se necessario, avrebbe preparato l’efficace pozione anche per molti altri bambini, prima di Madalynn.

Un letto per bambini davvero magico

La mamma avrebbe detto che la piccola non riusciva più a dormire perchè aveva sviluppato una paura di un mostro verde con le unghie affilate e orecchie inquietanti che puzzava di spazzatura. Ma ora grazie a questo “potente” scaccia mostri, finalmente Madalynn dorme tutta la notte.
Dal canto loro, gli inventori sembra abbiano dichiarato che il loro Spray Monster è uno dei rimedi più efficaci mai inventato, per tutte le strane paure notturne dei bambini.
Sicuramente una brillante idea !!

Fonte e foto : www.dailymail.com.uk

Precedente Uncle Grandpa: la nuova esilarante serie tv Successivo Il mondo di Barbie tutto da costruire

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.