Nuova bicicletta per bambini sotto ai due anni

Spherovelo-by-Early-Rider-01BICICLETTA PER BAMBINI DA 10 A 24 MESI – Per un bambino imparare ad andare in bicicletta è il massimo: e per i fratellini e le sorelline minori vedere il più grande scorrazzare al parco con la bici è motivo di gioia e anche di un pizzico d’invidia. Per loro, solitamente si sceglie un triciclo o, più avanti, una bici senza pedali. Una nuova soluzione è rappresentata da Spherovelo di Early Rider, una speciale “balance bike” dedicata ai bambini da 10 a 24 mesi.

LEGGI ANCHE: Un triciclo/bicicletta per i bambini

BALANCE BIKE PER BIMBI PICCOLI – Le due sfere che sostituiscono le ruote permettono ai bambini di sviluppare l’equilibrio e le abilità motorie in generale mentre sono sulla bici. Se necessario le sfere possono avere anche ruote di appoggio. Spherovelo si può utilizzare sia in casa sia fuori, dove i piccoli possono esercitarsi e iniziare a sperimentare l’emozione della bicicletta vera. Il design, poi, è semplicemente unico!

Le potete acquistare online su questo sito.

Fonte

Precedente I prodotti di Frozen incassano un milione alla settimana Successivo Nuovo film di Barbie diretto da Diablo Cody

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.