Madagascar Live! Its’s circus time a Gardaland

Nella loro incredibile avventura attraverso l’Europa, i protagonisti del film Madagascar in persona fanno tappa a Gardaland! Qui ogni giorno stupiscono grandi e piccini in un entusiasmante spettacolo dal vivo mai visto prima: It’s Circus Time !
Assicurati di non perdere la fantastica occasione di vedere in azione Alex, Gloria, Re Julien e i Pinguini!
Con la perfida accalappiatrice Capitano DuBois del controllo animali alle calcagna, Alex e i suoi amici decidono di nascondersi in un circo da loro appena acquisito. Mentre ben presto tutti scoprono quali sono i loro talenti con i quali poter prendere parte ai colorati spettacoli, Alex fa fatica a trovare il suo posto e comincia a dubitare che un leone dello Zoo di Central Park possa mai entrare a far parte del mondo del circo. Lo staff del circo che sono anche i suoi fedeli amici, aiuteranno Alex a trovare la sua passione e il suo “circo interiore” così che anche lui possa prendere parte allo spettacolo. Ma riusciranno i nostri eroi a sventare il piano del Capitano DuBois di irrompere nel circo e catturarli?

Tutti i protagonisti di Madascar vi aspettano a partire dal 28 Marzo 2013, per uno spettacolo davvero indimenticabile con tantissime offerte dedicate alle famiglie !
Per maggiori informazioni: Gardaland.it

LEGGI ANCHE: Italia in Miniatura riapre con fantastiche novità

Precedente I Croods arrivano in libreria Successivo I Crodds e le carte da collezionare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.