Le chiavette Usb di My Little Pony

I deliziosi cavallini della fortunata serie televisiva My Little Pony diventano per Mimobot, i protagonisti della collezione di chiavette Usb dal titolo “L’amicizia è magica”.
I coloratissimi cavallini, tanto amati dai bambini, diventano così chiavette Usb, per custodire documenti, foto e tanto altro ancora.
Rarity, l’unicorno glam dal colore bianco e la chioma viola, arriva in edizione limitata con soli 500 pezzi disponibili, Twilight Sparkle con i suoi grandi occhioni e Rainbow Dash, il pony azzurro con la chioma dai mille colori.
Abbinati a ogni singola chiavetta inoltre troviamo fantastici wallpaper per personalizzare il vostro computer, tablet e smartphone, icone, avatars per le community, un numero digitale del fumetto “My Little Pony” ed ancora video, tracce audio e l’esclusiva anteprima del nuovo libro di avventure “My Little Pony: Under the Sparkling Sea”.
Le chiavette di My Little Pony sono in vendita nel sito ufficiale americano Mimoco a partire da $19,90 per la versione da 8GB.

LEGGI ANCHE:I Pony fatati e gli Amici Giramondo

Precedente I Crodds e le carte da collezionare Successivo Imparare l'inglese giocando con le carte Disney

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.