Lady Oscar torna su Italia 1 e diventa trending topic su Twitter tra ricordi e nostalgia

Lady Oscar è finito sui tranding topics di oggi su Twitter. Non è morto il creatore della serie (già deceduto) né si celebra un anniversario. Il motivo per cui il cartone animato è finito tra gli argomenti caldi del social network è semplice: oggi Italia 1, a trent’anni dalla messa in onda della prima puntata il 1 marzo 1982, ha deciso di ritrasmettere la serie alle 9.10.

In tanti hanno visto la puntata e hanno iniziato a twittare i loro ricordi. Tra i commenti si legge ‘Il primo episodio di Lady Oscar…già piango ripensando al finale’ e ‘Il padre di Lady Oscar assomiglia a Casini in modo allucinante’, scherza un utente.

Leggi anche: L’arte della narrazione, sondaggio Disney Junior

Oltre al capolavoro di Shingo Araki Italia 1 nel palinsesto mattiniero ripercorre alcune delle serie più belle degli anni Ottanta, ovvero: ore 08:10 Charlotte; ore 08:40 Heidi; ore 09:10 Lady Oscar; ore 09:35 Kiss Me Licia; ore 10:05 Occhi di Gatto.

Precedente Parco Safari "Le dune del Delta" , per una giornata a contatto con la natura Successivo Dal 15 Giugno con Night is Magic il divertimento a Gardaland dura di più

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.