Le biciclette Imaginarium: correre e mantenersi in salute

Da piccola amavo andare in bicicletta e noto con piacere che, almeno dove vivo io, sono ancora molti i bambini che frequentano i parchi giochi in sella a coloratissime e ultra moderne biciclette che somigliano sempre più a veri propri giochi per adulti.

Bicicletta utilissima per combattere l’obesità infantile, per stimolare lo sviluppo muscolare e le capacità motorie. Vi parlo dei modelli realizzati da Imaginarium che possono essere utilizzati prima senza pedali con l’uso dei soli piedi e in un secondo tempo come una vera e completa prima bicicletta. Ogni pezzo è equipaggiato di ogni cosa per assicurare sempre la massima sicurezza e facilità di guida.

Velobike Prepedaleoad esempio ha una struttura molto leggera, maneggevole e molto resistente. In un bellissimo colore bianco con dettagli in alluminio satinato. Inoltre può essere completata con accessori abbinati, quali luce da casco, luci da sedile e manubrio e casco catarifrangente e omologato.

Bike in Progress 14 è invece una bicicletta dal carattere più sportivo con telaio in alluminio satinato e con gli splendidi particolari azzurro, dei pedali e rosso, del sellino e delle maniglie in gomma.

Infine per i bambini più esperti il modello su cui puntare è Itsmagical Urban Bike 18, un vero gioiello della tecnica. Con telaio in alluminio super leggero, cavalletto e cerchioni in acciaio, sella e copribarra in pelle imbottita, per assicurare il massimo comfort e dettagli in plastica rossa.

[nggallery id=7]

Precedente Quali sono i giochi più divertenti che fate con i vostri bambini? Successivo Tutu du Monde: tutu per piccole ballerine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.