Imaginarium e la tenera famiglia di Amanda

Imaginarium presenta Amanda e la sua coloratissima e divertente famiglia: Amanda, i suoi genitori, il fratellino, la sorellina, i nonni, gli amichetti del cuore, gli animali domenistici, ognuno con le sue caratteristiche e peculiarità…proprio come in una famiglia dei giorni nostri.

Scopriamo nel dettaglio tutta la grande famiglia di Amanda Troupe.

Amanda è una bambina di 8 anni allegra e creativa. Unica nel suo stile sportivo e colorato, affronta la vita in compagnia dei genitori e dei suoi irresistibili amici. Victoria e Félix sono gli allegri genitori di Amanda. Mamma veterinaria, papà fotografo, amano viaggiare, divertirsi e condividere le proprie passioni con i figli.

Albert è il più piccolo della famiglia. Amanda e i suoi genitori adorano coccolarlo e portarlo in giro a conoscere il mondo grazie al pratico marsupio. Cristina è sorellina cinese di Amanda e Albert. Non si separa mai dalla sua tracollina e dal tenero KicoNico. Sempre con se al braccio.

Nonna Julia e Nonno Leo sono i nonni che insegnano ai nipotini l’amore per la natura. Leo ama pescare e Julia cura le sue piante con tanto amore.

Caroline e Tom, fratelli e cari amici di Amanda. Sono entrambi molto simpatici e divertenti ma Tom è più birichino. Caroline è super trendy con la sua gonnellina in tartan, Tom preferisce invece un look più avventuroso e sportivo. Marttica e Oscar, anche loro fratelli e parte della troupe. Marttica ama andare sui pattini e insieme alla sua amica Amanda vive migliaia di avventure.

E come dimenticare Catrina e Doggy? I teneri animaletti che fanno compagnia ad ogni componente della famiglia.

Ma dove vivrà tutta la simpatica troupe? Imaginarium ha pensato veramente a tutto. Ecco quindi Flex Troupe Home: una stupenda casetta, completamente in legno, che fa rivivere tutta la magia dei classici giochi di una volta.

Precedente Giocattoli pericolosi: sequestri a Taranto Successivo I coriandoli fai-da-te e le maschere di cartapesta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.