Il quartier generale PAW PATROL a grandezza naturale

paw patrol

Una stupefacente struttura di ben 5 metri di altezza, la ricostruzione del Quartier Generale Paw Patrol a grandezza naturale, accoglierà i piccoli fan italiani dell’amatissimo “rescue team canino” all’interno di G! come Giocare, la tre giorni internazionale dedicata al gioco che si tiene a Milano (FieraMilanoCity) dal 20 al 22 novembre 2015.

Milioni di piccoli telespettatori nel mondo, due serie tv in onda in Italia ininterrottamente dal 2013 suNick jr. (Sky 603-604) e su Cartoonito, una linea di giocattoli perennemente sold out in tutti i negozi italiani: questo è il fenomeno Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment, che a G! come Giocare entusiasmerà grandi e piccini con questa incredibile installazione.

I bambini potranno vivere una entusiasmante esperienza di gioco interattivo: entrare all’interno delquartier generale della squadra, scendere dallo scivolo verso nuove missioni e vivere in prima persona le avventure della serie tv, immedesimandosi nei loro beniamini a quattro zampe.

Ad  arricchire la bellissima incursione nel mondo Paw Patrol, tantissimi gadget e dolcetti originali che verranno offerti da alcuni dei più importanti partner di Paw Patrol – Perletti, Walcor, Accademia, Amscan, Centauria – a tutti i visitatori della fiera e alle loro famiglie. L’evento è realizzato da Spin Master con la collaborazione di Nickelodeon e il supporto tecnico di Good! Times.

Scopri di più su Paw Patrol.

Precedente Come ricevere una copia personalizzata di Topolino! Successivo Idee regalo da Disney e Marvel

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.