Il magico mondo dei Cupets

Giochi Preziosi e AppFactory presentano I Cupets, simpatici animaletti che uniscono il gioco tradizionale con la tecnologia delle App mobile.
Una vera e propria rivoluzione destinata a conquistare un pò tutti: dai più piccoli ai più grandi.
I Cupets sono 12 animaletti dalla forma cubica, ideali per essere portati sempre con sè, in grado di interagire con i principali device iOS e Android, dallo smartphone al tablet, semplicemente scaricando l’applicazione gratuita disponibile su AppStore e GooglePlay.
Basta scegliere l’animale preferito tra il dispettoso gattino Kit, il maialino Gum, il tranquillo cane Cup, l’inflessibile tartaruga Hardy, l’intelligente pesciolino Soup, il dolce pulcino Tweet, il solitario lupo Alpha, il buffo pipistrello Radar, il cinghiale Bush, la ranocchia Bubble, il topolino Zola e il paziente serpente Shorty, sbloccare l’apposito codice che si trova nella confezione, per vedere magicamente attraverso la fotocamera del dispositivo scelto l’animaletto “prendere vita”.
E’ possibile infatti prendersi cura del proprio nuovo amico accarenzandolo e dandogli da mangiare o vestirlo con i look più stravaganti o alla moda, per poi condividere e commentare il tutto sui profili dei social network.

LEGGI ANCHE: Funland: il nuovo gioco interattivo

Ma non è tutto! Attraverso l’applicazione infatti è possibile anche divertirsi con un vero e proprio videogame a livelli che consente di immergersi nel colorato mondo dei Cupets per portare a termine la missione e farli diventare invisibili.
Una nuova esperienza di gioco che unisce la passione di collezionare personaggi e prendersi cura di loro con la tecnologia attuale.
I cupets sono disponibili nei migliori negozi di giocattoli, di elettronica e librerie, nei grandi magazzini e nelle catene Toys Center e Giocheria al prezzo di euro 6,99 ciascuno.

Per maggiori informazioni: www.cupets.com

Precedente 1° Contest il mondo [vista] bambino Successivo Risate in giallo con i nuovi episodi di Spongebob

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.