I Lego Duplo delle Princepesse Disney

Lego Duplo, ha da poco messo in vendita dei bellissimi playset, dedicate alle tanto amate Principesse Disney, dedicati alle bambine fino a 5 anni di età.
Possiamo trovare La casetta di Biancaneve composto da 28 pezzi, con la casetta nel bosco, gli amici animali e Biacaneve può essere svestita e rivestita grazie alla gonna removibile, che attende il ritorno dei suoi amici Nani, dalla miniera.
La Bella Addormentata nel Bosco invece, comprende la camera da letto, la poltrona, il tavolino e l’armadio per posare tutti gli abiti scintillanti e ovviamente la Principessa Aurora, che per colpa del maleficio della Malvagia cadrà in un sonno eterno.
Cenerentola invece, vestita con il suo bellissimo abito azzurro, deve scappare dal palazzo reale, perchè è già mezzanotte e fuori l’attende la carrozza con un cavallo bianco, per riportarla a casa prima che la magia scompaia. Sempre di Cenerentola possiamo trovare il Castello, dove abita con le malefiche sorellastre, che la costringono a fare sempre i lavori di casa e la perfida matrigna che non vuole che la bella figliastra sposi il principe.
I playset delle Principesse Disney, si trovano nei migliori negozi di giocattoli a partire da 14 euro ciascuno.

LEGGI ANCHE: Entra nel mondo delle fate del bosco con Imaginarium

Precedente Il set da Bowling di Hello Kitty e Toy Story Successivo Il gioco da tavolo di The Money Drop

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.