“I Coccoli”, nuova tenerissima collezione

A differenza dei giochi elettronici i piccoli animali rappresentano per i bambini un modo per sentirsi importante, prendendosi cura del proprio amichetto.
Il bambino infatti vede nel tenero animale bisognoso di coccole e protezione, se stesso e rivive quasi la relazione con la sua mamma.
Per questo motivo questi giochi hanno il pregio di aiutare il bambino a essere responsabile, perchè impara a prendersi cura giorno per giorno di qualcuno.

Il primo tablet dal mondo dei peluche

Per tutti questi motivi, Trudi e DeAgostini Publishing due aziende leader per qualità e tradizione si uniscono per realizzare una nuova ed irresistibile collezione “Trudi à porter”.
Dal 3 novembre 2013, infatti arrivano in edicola “I Coccoli Trudi“, una tenerissima collezione di animali del bosco, in formato pocket size, ispirati agli inconfondibili peluche.
La serie è composta da 12 animali, alcuni dei quali resi particolari da una speciale caratteristica: il coniglietto e lo scoiattolo hanno il pelo un pò più lungo e sono super soffici, la rana brilla al buio e il cavallino cambia colore con i raggi del sole.
Ogni coccolo è venduto in una bustina insieme ad un piccolo book che contiene una storia dedicata all’animaletto ,una sorta di “carta d’indentità del personaggio” che diventa anche un pezzo di puzzle e un codice speciale che permette registrandosi al sito di vincere un maxi peluche di Ettore, l’orso più amato dai bambini.

Per maggiori informazioni: www.icoccolitrudi.it

Precedente Halloween Party: fantastica festa al Parco divertimenti Successivo Miss Moonville, la tenera streghetta di Halloween

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.