Gardaland e Coca-Cola HBC Festeggiano la Giornata della Terra

Il 21 e 22 Aprile 2012, il Parco Divertimenti Gardaland e Coca-Cola festeggiano insieme la “Giornata della Terra”, appuntamento mondiale sui temi della sostenebilità ambientale.
Durante il prossimo week-end inoltre gli ospiti del Parco riceveranno in regalo il libro per bambini “L’Ispettore Closet e la Tribù del Riciclo“, libro ideato da Coca-Cola HBC Italia e patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio del Mare, dal CONAI e da CittadinaAttiva Onlus, che attraverso il racconto di fiabe fornisce preziose informazioni e suggerimenti in tema di riciclo, utili ed interessanti sia per i più piccoli, sia per i grandi.
L’attività di sensibilizzazione al riciclo continuerà per tutto il 2012 con l’installazione al Parco Gardaland di una nuova stazione di riciclaggio evoluta: un eco compattatore, a forma di lattina gigante, di ultima generazione in grado di riconoscere se il rifiuto inserito è una lattina di alluminio e quindi pressarla e stoccarla al suo interno o se si tratta di un altro tipo di rifiuto.
Inoltre ogni lattina inserita nel compattatore, da diritto a un coupon, per un ingresso gratuito ogni due ingressi interi.

LEGGI ANCHE: L’Era Glaciale 4d l’esperienza : in arrivo a Gardaland

Precedente Vinci una settimana da sogno con Tanya Principessa del Mare Successivo Vola a Legoland con I Piccolini Barilla

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.