Flatsy, le bamboline dal sapore vintage di Imaginarium

Piegale come vuoi, vestile, pettinale. Le Flasty son tornate!!
“Ciao! Sono Flatsy. Sono nata negli anni ‘60. In quel periodo avevo tante amiche e mi divertivo moltissimo con loro. Mi portavano in giro, in borsetta o nello zainetto. Ora sono tornata e possiamo incontrarci da Imaginarium! “
Non c’è dubbio che il gioco preferito delle bambine sia giocare con le bambole. Proprio per questo Imaginarium ha pensato ad una nuova edizione delle Flatsy, le bambole che stimolano la creatività e la fantasia delle bambine. Perché Flasty è così particolare?

È completamente flessibile, molto piccola e sottile, con il corpo morbido in vinile, perfetta per essere portata sempre con se e per giocare in ogni luogo: in macchina, in casa con gli amici o anche a scuola!
Ha una lunghissima chioma, con cui le bambine si divertiranno a creare tante pettinature.

Ci sono 12 Flasty diverse, complete di accessori e vestitini colorati e in mille fantasie: pizzo, quadretti, fiori. Bionda, mora o castana…scopri le bamboline dal fascino vintage! (prezzo 9,95 euro)

Divertimento assicurato per le bambine di oggi, con le bambole di ieri!

Precedente Divertimento assicurato con i Barbapapà Successivo Dal film Cars 2 arriva la pista auto e i modellini di Mattel

3 commenti su “Flatsy, le bamboline dal sapore vintage di Imaginarium

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.