Fabbrica dei rossetti

fabbrica dei rossetti

Giochiamo a realizzare un rossetto? E’ la nuova idea di Creative che con Fabbrica dei Rossetti rende ancora più divertente il gioco di truccarsi.

Fabbrica di Rossetti è un kit che permette di realizzare rossetti dai mille colori e lipgloss scintillanti. Il play-set simula una vera postazione da make-up artist, con una base per creare il rossetto, una base per il lucidalabbra, quattro diversi pigmenti, palette e contenitori per miscelare. Basta scegliere il colore più adatto, mescolare et voilà, il gioco è fatto. Inoltre, con gli appositi contenitori compresi nella confezione, è possibile portare sempre con sé la propria creazione e aggiungere così il tocco finale al proprio look.

Creative è il marchio italiano specializzato in make-up per le più piccine. I play-set Creative Beauty Studio sono facilissimi da utilizzare, maneggevoli e assolutamente sicuri. Tutti i prodotti firmati Creative sono appositamente studiati e realizzati per le pelli delicate delle bambine e delle ragazze. Tutti i prodotti firmati Creative rispettano i più alti standard qualitativi europei e italiani, che per il giocattolo sono addirittura più severi e restrittivi rispetto al settore cosmetico

Precedente Giocare con i dinosauri a San Prospero (MO) Successivo Settimana del gioco in scatola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.