Decorazioni per Natale: I pupazzi di neve fai da te

Se per questo Natale volete decorare il vostro albero in maniera originale, ho trovato per voi questi bellissimi pupazzi di neve, realizzati in feltro, che i vostri bambini potranno divertirsi a decorare a piacere. Vi serviranno solamente del feltro bianco per il corpo, feltro arancione per il naso e nero per occhi e scopa. Poi dovete aggiungere dei bottoncini, ago e filo e dei pezzettini di stoffa che saranno la sciarpa.

Per realizzarli dovete semplicemente ritagliare dal feltro la sagoma di un pupazzo di neve, che in linea di massima assomiglia ad un 8. Vi conviene sovrapporne due strati per la migliore riuscita, incollandoli con colla a caldo o cucendoli. Poi con il feltro nero ricaverete dei tondini per gli occhi e con quello arancione farete il naso, sempre da incollare o cucire. Poi attaccherete i bottoncini e con un pezzettino di stoffa farete la sciarpa. Sopra fisserete con del filo un nastro per poter appendere il vostro simpatico amico all’albero di Natale. Sarà una decorazione sicuramente bellissima e i vostri bambini andranno fieri.. !!!

LEGGI ANCHE: Il Calendario dell’Avvento fai da te

foto tratta da diy-guides.com

Precedente La bambola che dice le parolacce direttamente dagli Usa Successivo Aspettando il Natale con le offerte giocattoli Lidl

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.