Cubo Magico Unicorno: aguzza l’ingegno!

Cubo Magico Unicorno

Cubo Magico Unicorno è un gioco di logica per aguzzare l’ingegno. Per tutti gli appassionati di rompicapi e finger toys, ecco una nuova sfida che appassionerà i ragazzi per questo inverno.

Cubo Magico Unicorno

Cubo Magico Unicorno è un gioco adatto a bambini di età superiore ai 3 anni. Rappresenta una novità in ambito giochi che unisce la magia dell’unicorno e il divertimento della sfida. Cubo Magico Unicorno di Bomao Italia arriva a casa vostra in una confezione che comprende: il cubo magico, un piedistallo, tre portachiavi a forma di unicorno e un pratico sacchetto dove riporre tutti gli accessori. Con lo sticker unicorno presente nella confezione potrete personalizzare il sacchetto.

Il gioco è estremamente intuitivo: dovete ruotare le parti mobili del cubo per ottenere gli stessi colori su ogni facciata. Attenzione: la sfida consiste nell’intuire quali parti ruotare per ottenere l’effetto desiderato. Il cubo si ruota in più direzioni e solo con l’aiuto della logica scoprirete le mosse giuste da fare.

Cubo Magico Unicorno

Il cubo misura cinque centimetri per lato. È realizzato in plastica. Ogni facciata è divisa in tre parti che si possono muovere ruotando il cubo. I movimenti risultano facili anche ai bambini più piccoli, che possono afferrare gli spigoli del cubo e ruotarli facilmente.

Cubo Magico Unicorno

Noi lo abbiamo provato! Ci piacciono i giochi di logica e questo è perfetto da portare in tasca o anche a scuola per giocare con i compagni durante l’intervallo. Ciò che piace di più è la possibilità di creare anche combinazioni di colore e il movimento rotatorio che sembra aprire il gioco in diagonale, diversamente da altri prodotti simili.

Cubo Magico Unicorno

Se volete proporre qualcosa di nuovo ai vostri figli e se cercate un’idea regalo economica per i prossimi compleanni della classe, tenete presente questo gioco perché piacerà sia ai bambini sia alle bambine, esercita la logica e la pazienza, ma vedrete che piacerà anche ai grandi. In casa nostra è successo proprio così!

Cubo Magico Unicorno è un articolo venduto su Amazon nello shop Bomao

Precedente Frozen 2: ecco il nuovo trailer in italiano! Successivo Maleficent- Signora del Male. Arriva il nuovo film Disney

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.